CONSIGLIO D'ISTITUTO - SEDUTA STRAORDINARIA

Si comunica che oggi, mercoledì 16/10/2024 c.a. alle ore 18.45 presso i locali della Scuola Primaria di Catona Centro siti in via Regina Elena è convocato, in seduta straordinaria, il Consiglio d’Istituto con il seguente punto all’o.d.g. :

- Interdizione utilizzo locali edifici scolastici Scuola Sec. di 1° Grado – Aggiornamenti.

Considerata l’importanza dell’argomento trattato e le reiterate richieste di informazione provenienti dalle famiglie degli alunni interessati, si rammenta che le sedute del Consiglio d’Istituto sono pubbliche e che vi possono assistere gli elettori delle componenti rappresentate nel Consiglio stesso.

Il comportamento del pubblico deve garantire l’ordinario svolgimento dei lavori, la libertà di discussione e di eventuali deliberazioni.