I PEER EDUCATOR della nostra scuola relazionano all'evento formativo dal titolo: "Dipendenze-Rappresentazione in due atti- Il tempo dell'opportunità"

Ieri 7 maggio 2024, presso la Newsroom della scuola secondaria di primo grado, i PEER EDUCATOR della nostra scuola hanno partecipato da remoto all'evento formativo dal titolo: Dipendenze-Rappresentazione in due atti- Il tempo dell'opportunità. L'evento è stato promosso dall'ASL di Sassari in collaborazione con il DSMD dell'ASL 8 di Cagliari e con la partecipazione di relatori esperti tra i quali il dott.Pierluigi Sanna e il dott. Cyberpsicologo Simone Gargiulo. Dopo i Saluti della Dirigente avv.Simona Sapone , della Referente bullismo e cyberbullismo prof.ssa Simona Leanza e di tutto il Team, i Peer hanno esposto con estrema chiarezza il lavoro svolto durante il percorso di formazione per Peer Educator, concentrandosi particolarmente sulla fase laboratoriale, affrontata con dedizione, interesse e divertimento.