"In memoria di Olga", l' I.C. RADICE ALIGHIERI CATONA tra i premiati del concorso nazionale

Giorno 21 Dicembre a Palazzo Alvaro, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso nazionale "In memoria di Olga", giunto alla sedicesima edizione. L'evento, inserito nell'ambito del protocollo d'intesa MIM-SAIT, tra la Società Astronomica Italiana e il Ministero dell'istruzione e del merito è un'attività fortemente voluta per ricordare la piccola Olga Panuccio, tragicamente scomparsa assieme ai genitori. Il totale degli elaborati presentati quest'anno sono 600 e 80 le scuole partecipanti sul territorio nazionale. Tra i vincitori, con il premio Giovanna Ferrara, l'alunna Arianna Crea della classe 4A IC RADICE ALIGHIERI CATONA con la poesia "Supereroi tra le stelle".