PRESA DI SERVIZIO PERSONALE DOCENTE E ATA A.S. 2025/2026

Il personale docente e ATA neoimmesso in ruolo, trasferito, assegnato o incaricato presso il nostro Istituto per l’anno scolastico 2025/2026 è convocato per la presa di servizio il giorno 1° settembre 2025 presso gli uffici di segreteria situati in Via Regina Elena, nel Plesso “Lombardo Radice”.

 L’orario previsto è il seguente: 

- **Ore 7:30**: personale ATA 

- **Ore 9:00**: personale DOCENTE 

 

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità valido e del codice fiscale. 

I documenti necessari alla presa di servizio sono disponibili e scaricabili dal sito istituzionale al seguente link  https://www.iccatona.edu.it/servizi?id=283&&source=servizi-personale

Si raccomanda di scaricare, compilare e portare con sé  la documentazione richiesta al fine di agevolare le operazioni amministrative.