Iscrizioni online

Iscrizioni online logo

Le iscrizioni degli alunni alle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I e II grado si potranno effettuare esclusivamente online dalle ore 8.00 del 4 gennaio alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021, tramite il portale dedicato dal MIUR.

Per poter effettuare l’ iscrizione è necessario registrarsi all’ apposito portale. La procedura di registrazione é disponibile già da Dicembre 2020.

Per la registrazione, nel sito dedicato è possibile trovare tutte le informazioni utili.

Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere al servizio utilizzando le proprie credenziali.

Le famiglie che hanno bisogno di un supporto possono rivolgersi alla segreteria alunni.

Per le scuole dell’infanzia la procedura rimane invece cartacea.

Il Modello della nuova iscrizione, verrà consegnato in Segreteria Alunni.
La conferma , sarà lasciata alla maestra del plesso di appartenenza.